20 aprile, 2007

E pensare che c'è gente che ha un lavoro solo grazie a quest'imbecilli...


Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
Commento: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?



Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli.
Cosa posso fare?

Commento: ma che hai, due appendi abiti?


Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Commento: Cazzo c'entra la domanda col resto?


Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
Commento: se proprio devi fare un figlio, fallo in maniera normale così almeno
ne vedi il lato positivo!
Comunque vatti a fare un Elettroencefalogramma che stai male...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara dottoressa, ho una curiosità:
ma perchè non mi sono ancora schiantata contro a un muro??

-- The Rock -- ® ha detto...

Ciao, sono sempre l'indisponente mascalzone dal fascino maledetto, volete cagarmi o no??

Eccomi, prendete esempio da me:

http://www.phpbbplanet.com/forum/viewtopic.php?t=225&mforum=roundhousekick

E, se non bastasse:


http://www.phpbbplanet.com/forum/viewtopic.php?t=132&mforum=roundhousekick

-- The Rock -- ® ha detto...

Ma a me nessuno mi ringrazia pubblicamente o privatamente? Sarà forse colpa della mia leggendaria sferzante indisponenza?