17 maggio, 2007

Mi danno il lavoro quest'estate ad agosto...!!! A me e Virgi perchè siamo quelle che hanno la media più alta del comune di Castiglione nella 4AL!!! Devo andare alla Urp. boh. Fanno le carte d'identità ma nn penso le facciano fare a me. anzi nn credo proprio... Farò le fotocopie e risponderò al telefono...ihih
Comunque mi danno sui 450 euro per 4 settimane. cacciali via...
Se lavoro come ha lavorato Claudia l'anno scorso mi sa che mi pagano per l'aria che tira...dai Angio scherzo...anzi no!

6 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

oh ciccia, guarda che lavoravo seriamente!!! si si come no..
vabbè....mi sono divertita...peccato che i soldi li abbia finiti quasi subito!! cmq dovrebbero essere sui 413!!! ti arriveranno a natale come regalo...perchè sai a Castiglione si fa tutto con calma!!!

G/@nn@ ha detto...

brava angio!!! e io ti ho anche assistita spesso mentre "lavoravi". mi sa che però te nn mi potrai venire a trovare perchè là nn sarò sola...

cmq fai un post ogni tanto!!!! cassssso!!! sono solo io che scrivo o sparo cagate qua!!!

§ ANGIO § ha detto...

e cmq io ho lavorato 20 gg....
ti verrò a trovare!!! voglio le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!

§ ANGIO § ha detto...

te spara pure cagate!!!
ma a me non mi va di fare dei post!!!
forse metterò un video.....mah vedrò.. quando sarò ispirata!!!! ok???
Quindi aspetterai un po'!!
aloa gianna!!
ti saluta Giuseppe della segretaria e soprattutto Serantini!!

G/@nn@ ha detto...

ma dai scrivi qualcosa ogni tanto. lo so che nn capita mai niente nella tua insulsa vita, ma è uguale!!! ihih dai scherzo, nn ti offendere!!!
oddio serrantini quanto mi sta sul culo!!! puri e duri?? ma dove se l'è inventata??? dio santo quel tipo è proprio malato!!! e giuseppe che mi mette nei casini con mio babbo?? st'imbecille!!! stamattina mi fa: ti ho messo nei casini con tuo padre ieri??? sì!!! anche se ho risolto per forutna....

ANGIOLDEVIL ha detto...

guarda che gianna ha ragione!le poche volte che sono passato da te l'anno scorso, nn facevi proprio un CAZZO!!!