09 marzo, 2008

PID carnevale 2008



10 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

gianna nn ti incazz...
erano le migliori!!

Anonimo ha detto...

Gianna sei sempre la più topa....
Ti amerei...

Adamo ha detto...

Donnacce...sempre in giro a fare bisboccia!!!!

Anonimo ha detto...

...gay...

G/@nn@ ha detto...

santo zio.....
potevate dirmi di mettermi un po' di fard!!!

Albe ha detto...

"oh senza il fard nn potrei vivere...mamma mia, ma che ero un pò scomposta???..oooo mamma inaccettabile che vergogna...al pid poi ooooo maaaaamaaaaaa...no raga siete delle strionze ero troppo brutta siete delle cretine!!!" il fard...gianna ma vai un pò a raccoglier de' bacchetti...dai a parte gli scherzi cm è andata in montegns?

G/@nn@ ha detto...

a me piace come sei venuta!! nn sto scherzando... certo potevi guardare la macchina... il fard!!?? certo!!! hai visto quanto ero bianca???!!!! diciamo che è colpa del flash... se se se
in montagna tutto bene, a parte che il tempo ha fatto sempre schifo... cmq mi sono divertita!! adesso però bisogna caricarsi per barcellona!!

G/@nn@ ha detto...

olè olè!!!

Anonimo ha detto...

...se non altro senza trucco vi si vede "sfatte" (al naturale) come vi alzate la mattina!

L' alcool poi fa il resto....

J'.

Albe ha detto...

eh? gianna guarda che io ti stavo prendendo per il culo.....presente le frasi tra virgolette? ecco lì ti facevo il verso....secondo te mi metto il fard??? e m'incazzo perchè faccio cagare in una foto??? cmq anonimo se posso dire la mia delle volte sono più bella ubriaca che normale e di prima mattina...quindi pensa te che spettacolo!!!!!! buon viaggio 5 al...tornate sani e sfatti!