22 agosto, 2008

PrePID



6 commenti:

JJ Stihl ha detto...

siete delle fave bevete prima di andare al pid ? vi devo insegnare tutto .
allora al PID nn importa pre caricarsi tanto con 10 euro bevi quel che vuoi . Capito????

G/@nn@ ha detto...

eravamo a casa mia e avevo delle birre in frigo!!!

JJ Stihl ha detto...

allora !!!!!
Com se ti ricapita di avere delle birre in frigo e nn sai a chi farle bere, ricordati della jj.

Albe ha detto...

e poi per tutte le feste cari miei è bene precaricarsi!!!può succedere di tutto metti che ti spacchi una gamba mentre entri alla festa, ancora devi pagare ma se sei bresco il dolore divente insignificante e dato che sei invalido ma ancora cosciente puoi lottare per entrare gratis e procedere con altro antidolorifico

JJ Stihl ha detto...

mi fai paura

G/@nn@ ha detto...

mi ricorderò......in ogni caso ho la scorta in cantina.di birre e di redbull!!
la seconda foto è veramente traumatizzante!!!più brutte non potevamo venire!!
albe ripigliati, anche se il tuo ragionamento non fa una piega!aspetto con ansia il prossimo pid!!