25 ottobre, 2006


Cugi hai visto? XD Si vede male, ma si vede! XD

53 commenti:

G/@nn@ ha detto...

Lore io mi vergognerei se fossi in te...te lo dico col cuore...

Ana ha detto...

Ma quale vergogna??? MAO BONOOO! XD

Anonimo ha detto...

se volete le foto della serata datemi una vostra mail che ve le spedisco, appena ho tempo. Saluti Igor (il maledetto fotografo ed uno dei gestori del blog del PID).

igormassai@libero.it

G/@nn@ ha detto...

ok... l'indirizzo è saragiannerini@libero.it

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma cosa ci dovrebbe essere scritto?

G/@nn@ ha detto...

scritto dove?

G/@nn@ ha detto...

nel manifesto comunque c'è scritto MAO BONO...L'ha scritto una mia amica

JJ Pelu Corse ha detto...

ke kulo

JJ Morris ha detto...

ma dove è "famadiccia"^?
altra domanda.. Ma ANA STA PER ANALE?

G/@nn@ ha detto...

La famadiccia è dove vivo io...è una "località" di Castiglione vicino al campo sportivo...

JJ Morris ha detto...

DALLA CHIESA VECCHIA ALLORA....CAZZO CAZZO. AV SALUT

G/@nn@ ha detto...

sì... e comunque ANA nn sta per anale.me è la parte finale di LOREDANA!!!

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma è un blog o un' agenzia di incontri?

G/@nn@ ha detto...

tutti e due....ma dai...secondo te???

Ana ha detto...

Sara nei vari posti in cima aggiungi FIERECCIO MEDIVALE. XD

Anonimo ha detto...

ANA, SE PARLI COME FAI I POMPINI, SIAMO ROVINATI!!!!!!

TROIA

G/@nn@ ha detto...

Pacciani per favore non offendere altrimenti dobbiamo buttarti fuori dal blog...ooooohhhhhh...Lore ma cosa scrivi???

Anonimo ha detto...

ragazze linguaggio discretamente spinto non trovate??????

Anonimo ha detto...

ragazze linguaggio discretamente spinto non trovate??????

Anonimo ha detto...

maurizio di certo ha una fama che lo precede........è un po' come i personaggi dei film o dei fumetti!Gli sono successe mille cose ha un'anima angelica e una perversa che mi fanno impazzire.....cavolo ti colpisce e tu non te ne accorgi nemmeno visto che non certo bellissimo!
E' maurizio e non conosco nessuno come luiiiiiiiiiiiiii!

Anonimo ha detto...

ma ki è callisto? e quello sotto?

G/@nn@ ha detto...

callisto per me è arsiti...è lei che scazza sempre ad impostare i commenti!scusa...ma ke nome è callisto????for favor...

Anonimo ha detto...

Mao bono! Sti cazzi amari

G/@nn@ ha detto...

pure frocio...

Anonimo ha detto...

non si prendono in giro le persone assenti capito? pettegoli...

Ana ha detto...

"er pacciani ha detto... 30/10/06 20:47
ANA, SE PARLI COME FAI I POMPINI, SIAMO ROVINATI!!!!!!
TROIA"

...Se vuoi proviamo... :D

JJ Pelu Corse ha detto...

se vuoi mi propongo anche io

G/@nn@ ha detto...

ana è aperta ad ogni eventualità!!

Ana ha detto...

Vai con l'orgia party!!!

G/@nn@ ha detto...

seeee.....festa dell'uva!!!!!

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma poi chi è ana?

JJ Morris ha detto...

maledetti, non mi avete detto niente...

JJ Pelu Corse ha detto...

Se non vuoi mi tiro in dietro, fai te basta che me lo dici.

G/@nn@ ha detto...

è una mia amica, non so se l'hai mai vista....

JJ Pelu Corse ha detto...

come è ?

G/@nn@ ha detto...

e questi inciuci su internet???

Ana ha detto...

Sono un cesso, poco ma sicuro. Io non ho mai visto voi, tranne Bibo, e credo che voi non abbiate visto me.

G/@nn@ ha detto...

lore non ti sminuire così...

Ana ha detto...

E' la realta, cugina bella. XD

G/@nn@ ha detto...

smettila... e poi non credere che loro siano tanto meglio!!!scherzo vi voglio bene!!!

G/@nn@ ha detto...

di famadiccia, cavanicce, ripoli e "valle"...anche se camilla alla fine non c'entra un cazzo.è + morta che viva!puvretta.....

G/@nn@ ha detto...

se, appunto...

Ana ha detto...

XD

JJ Pelu Corse ha detto...

sara sara io so cose sul tuo conto che mi sono state riferite da una persona a te vicina ahahhahahah!!!!
ero beriago ma me le ricordo. forse....

G/@nn@ ha detto...

ma cosa???ki ti avrebbe detto cosa?e poi io non ho nulla da nascondere!

JJ Pelu Corse ha detto...

Dici sei sicura? una tua amica mi ha riferito una cosa sul tuo conto poi o fai cm vuoi.

G/@nn@ ha detto...

allora dimmi cosa...

JJ Pelu Corse ha detto...

non te, non so chi sia ma mi ha detto che sara........ hahhha ti ho in pugno.

G/@nn@ ha detto...

sì sì...puvrin!!!

JJ Pelu Corse ha detto...

si starà a vedere

G/@nn@ ha detto...

ok...accetto la sfida!

Anonimo ha detto...

ma come cazzo siete messe?!"

G/@nn@ ha detto...

oooooooohh
non offendiamo capito???