24 ottobre, 2006

Ma la gente come è messa?dal blog girlpowervscioè

Famolo strano...

Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo. Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati. Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato. Tanti saluti e grazie anticipati.

sto qui si preoccuperebbe anche se facesse sesso al telefono... perché non avete usato teli di plastica per isolarvi?

11 commenti:

Ana ha detto...

Conosco uno messo quasi in queste condizioni... XD

G/@nn@ ha detto...

A 26 anni per essere messi così ce ne vuole...!!PUVRIN!!

Anonimo ha detto...

mamma mia...sto quà è messo proprio male!!!!!ditegli di svegliarsi!!!!siamo nel 2006 e non nel 1400!!!!!

G/@nn@ ha detto...

ki 6????

G/@nn@ ha detto...

solo io posso dire "puvrin" hai capito?ho i diritti d'autore....

Anonimo ha detto...

puvrin... lo dico anch'io e non rompere!!!

G/@nn@ ha detto...

meh..ma ki è sto imbecille???

Anonimo ha detto...

oh mio dio!!!!!!!!!!!
ecco la prima apparizione del mitico psq in qst blog!!!!! ah ah!!!

;-D

Ana ha detto...

bellaaaaaaaa!

G/@nn@ ha detto...

pasqui 6 1 cretino...avevi detto che ti eri firmato!ma dove?secondo te alla prima occhiata si capisce ke psq vuol dire pasqui?????

G/@nn@ ha detto...

dead!!