29 dicembre, 2006

I nostri studi fotografici



Quando non sappiamo cosa fare...

17 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

ma come siamo carine!!!! no???

DINOZZO ha detto...

si ma non vale siete vestite!!!!!!

§ ANGIO § ha detto...

mi dispiace...

DINOZZO ha detto...

pure a me!!!!!!!!!!buon giorno angio!!!!!.....!!!!!!

§ ANGIO § ha detto...

buon giorno... ma mi dici chi 6!!! porca vacca...

DINOZZO ha detto...

solo dinozzo....sai ti ho poi risposto.....

§ ANGIO § ha detto...

basta... cmq grazie non lo avevo capito!! certo che 6 un bel rompiscatole!!! ti vergogni così tanto??

DINOZZO ha detto...

no non mi vergogno...ciao ciao a presto!

G/@nn@ ha detto...

bella conversazione...
molto molto interessante!
cmq prima o poi dovrai dirci chi sei caro mio!

DINOZZO ha detto...

gianna anche tu eri sbronza l'altra sera????grande ti sento vicina!

G/@nn@ ha detto...

l'altra sera no...ma la maggior parte delle sere che esco!no, scherzo, non è mica vero.......

§ ANGIO § ha detto...

NOOOOOOOOOOOO!!!! MICA VERO...
nooooooooooo.........

G/@nn@ ha detto...

dai claudia non è vero...a volte sono sana!dai, che poi la gente pensa male.....

Ars ha detto...

gianna sana...ma quando mai, vabbè che anch'io .......

Anonimo ha detto...

ah. ma siete voi le mitiche che vengono a lasciare i commenti nel nostro blog(PID) grandi!!
preparatevi che a febbraio (forse) torneremo. brave brave brave

G/@nn@ ha detto...

e tu chi 6??
viene già un certo DINOZZO del pid a fare i commenti qua.lo conosci????

Anonimo ha detto...

chi? DINOZZO ma chi e'? di certo non e' del PID stai tranquilla, e poi cosa fa.... dice di essere del PID!!!!! ma anche di queste. ciauu