31 dicembre, 2006

Tantissimi auguri di un felicissimo 2007 a chiunque ogni tanto faccia una capatina in questo sito...
Nonostante alla fine di ogni anno si dica sempre "per fortuna che quest'anno è passato, speriamo che il prossimo sia migliore", io credo che il 2006 mi mancherà... Sono successe tante cose che non potrò mai dimenticare. Alcune mi hanno fatto soffrire altre invece mi hanno riempito di gioia. In ogni caso il bilancio di quest'anno mi pare più che positivo.
Sarà un anno che non si scorderà mai. L'Italia, per esempio, ha vinto i mondiali di calcio dopo moltissimi anni...
Bè, spero che per ognuno di voi il 2007 sarà un anno ricco di felicità come lo è stato il 2006 (almeno per me)...
Questo è un post sobrio, senza immagini, video o effetti speciali. Solo un augurio sincero di buon anno!!

4 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

AUGURI a tutti!!!!!!!!

Ars ha detto...

AUGURISSIMI a tutti!!!! buon anno!!!

Anonimo ha detto...

già gianna....è stato un anno speciale, nel bene e nel male;
ci siamo dat una svegliata, e ke svegliata;
non si mankava ad una festa sdozza e soprattutto non mancavamo l'occasione per ubriacarci;
abbiamo anke sofferto, ma siamo riuscite ad rialsarci;
si abbiamo vinto i mondiali....ma alla fine non me ne importa più di tanto;
abbiamo cns persone nuove e ciò è significativo;
con nostalgia lasciamo questo anno, ma con entusiamo aspettiamo i diciott'anni!!!
ki mai sarò?.....!! CIAO MONGOLE

G/@nn@ ha detto...

chi sei???ars??