28 luglio, 2008

Rimini estate 2008 BOM BOM BOM BOM BOM

Ieri sera siamo tornate dal mare, due settimane per me e Kem ed una per Giangio, Sere e Alice (compagna di classe di Serena)!! Mi sono troppo divertita...!!! La prima settimana è stata tranquilla, la seconda piuttosto devastante... Da domenica quando sono arrivate Claudia, Sere e Alice abbiamo sempre praticamente fatto le 6 del mattino, tra andare a ballare, turnèe in autobus, patatine e bomboloni alla crema!
Locali: Villa delle Rose (figa un bel po', vista due volte), Altromondo Studios (schiuma party fantastico, musica eccessivamente martellante), Baia Imperiale (semplicemente F A N T A S T I C A e sbornia gratis grazie al barista stragnocco), Mojito e Opera in lungomare a Riccione (i migliori in assoluto) e locali nei pressi del porto di Rimini (forse troppo tranquilli...).
Uomini conosciuti: diciamo molti, solo alcuni da tenere in considerazione... -vedrete le foto e capirete-
Donne conosciute: zero
Musica: la migliore al Mojito -c'est la vieeeeeeee, ambre magique-
Vips incontrati: Christian Galella from Uomini&Donne (Baia Imperiale) e Mr Cummenda from GF8 con Lucignolo (Villa delle Rose)... le foto le abbiamo solo del primo, del secondo no ma vi assicuro non vi perdete niente!!
Alcol: Gin Lemon, Pina Colada, Vodka e Redbull, Vodka Melon
Pezzo meglio della vacanza: omino che vende il cocco in spiaggia... -bello cocco abbronzeeente rassodeeente per la gioia del bagneeente- -cocco bello, cocco a fette che vi fa crescere le tette- -bello cocco per lui per lei e per i gay- BELLLLLOOOO COQUITO!!!

Un particolare ringraziamento alla Blue Line, ai controllori della linea 11 che ci hanno graziato evitandoci una multa di 40 euro, al ventilatore della camera 15 che non ci ha rinfrescato per niente le giornate, alla donna delle pulizie rumena (soprannominata Lenzola) che non è mai riuscita a pulirci la stanza prima dell'una, alla cameriera moldava che sorrideva sempre ma che abbiamo scoperto sclerava in segreto in cucina, ai milanesi della 19 e 20 che ci hanno portato le valigie fin dentro l'autobus e che hanno rischiato di prendere la multa, a Claudia per essere andata a riprendere le mie mutande cadute dalla finestra in giardino e per aver fatto entrare in albergo ubriachi casinisti affacendati nel giardinaggio, ad Alessandro pr della Baia, strabico poverino ma davvero una persona affidabile e simpatica, a Lucio albergatore più simpatico e tuttofare che si possa mai incontrare!!! Grazie!!!

A presto le foto

Piccolo assaggio...

Purtroppo come avrete notato ci si è rotto il cesso... Abbiamo provveduto con un annaffiatoio!! Diciamo che il bagno non è stata esattamente la cosa migliore della vacanza! Lo scarico della doccia era talmente efficiente che Serena ha imparato a nuotare...

A presto... Ciaooooooo!!!!!

7 commenti:

Albe ha detto...

e brave che vi siete divertite gianna! se posso permettermi però vorrei precisare che l'altromondo faceva cagare e se non fosse stato per il tedesco che ho cercato di ubriacare, per le due inglesi che m'hanno ascoltato ciarlare per un'ora senza capire un cazzo di quel che dicevo e della barista gnocca che ha allietato la serata del luccaro...bè c'era della bella gente di merda, mi hanno accusato per ben due volte in mezz'ora di vendere ketamina e di aver preso troppa mdma bha...gianna promettimi che se il prossimo anno vieni con me che i porto in un posto veramente bello...ma veramente e stavolta nn ti prendo per il culo...mettevano anche la rettore..ma nn ti illudere il posto era magnifico e anche la gente!!!

G/@nn@ ha detto...

va ben........anden!!!!!

Albe ha detto...

oh scusa se ti scoccia ti lascio marcire nei tuoi miserevoli localucci da quattro soldi da sola....ma pensa un pò

G/@nn@ ha detto...

vai a cagare!!!
dai ci vengo ci vengo...
come si chiama questo posto???

Albe ha detto...

boh? non mi ricordo neanche di che stavo parlando

G/@nn@ ha detto...

O_o

Anonimo ha detto...

che figggata