09 luglio, 2008

Voti!!

Stamattina ho finalmente scoperto il voto della maturità dopo diverse voci vaganti: 84...
Un bel voto ma speravo in un po' di più visto il culo che mi sono fatta a studiare! Mi hanno fregato gli scritti, soprattutto il tema (9 su 15 punti ossia 5,5)!! Corretto grammaticalmente ma troppo triste e infelice per la commissione! Vabbè...
Comunque complimenti ai 100 di Albertazzi, Sammarchi (Beeefio ripigliati!!) e di Serena!!
Adesso siamo definitivamente fuori da quella scuolaccia e teoricamente "maturi"... Ragazzi è finita la pacchia! Dobbiamo veramente iniziare a fare sul serio e riflettere bene sul nostro futuro!! Che ne sarà di noi?? Farò bene ad andare a studiare inglese e spagnolo??!! Chissà...
Per ora buona estate a tutti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho visto che hai preso proprio un bel voto hai fatto meglio di me che ho preso 78 spero che per il pmu ci sarai. risp sul mio bloq ma all'università che farai comunque ora goditi le vacanze bacio

Albe ha detto...

gianna ma secondote io che non vado in chiesa non ho valori????nuuu e io che studiavo per diventare qualcuno sai mi sa che prenderò buon esempio dalle persone dabbene, smetto di bere di fare i miei soliti aperitivi(...) e mi chiudo in un convento...di clausura però...anzi ci sta anche una bella lobotomia così non ho più pensieri impuri.....ah sì farò così...vieni con me?

G/@nn@ ha detto...

arrivooooooooooo

Albe ha detto...

oh yeah...that's goooood

G/@nn@ ha detto...

evvai!!!!ci si fa suore albeeeeeeee?????

Anonimo ha detto...

vengo cn voi....