29 gennaio, 2008

Evvai!!! auauauauaua

Finalmente la patente!!! Ce l'abbiamo stra fatta!!! Che bello!!!
Dopo intensi attimi di agonia e ansia io e albe abbiamo liberato la mente e fatto un esame degno di questo nome...Nn so il parcheggio da dove mi sia venuto sinceramente...Fino a ieri sera facevo schifo e mettevo la macchina mezza torta e in mezzo alla strada...Vabbue chissenefrega!!Adesso ci vedrete sfrecciare per Castioni e l'esaminatore Contessa si ricrederà appena ci vedrà prendere la rotonda per il divieto d'accesso!!aua!!


2 commenti:

Albe ha detto...

madò se sì!!! cazzo la mia inversione è stata uno spettacolo gianna dovevi vederla...ora domani ti faccio rivedere la mia manovra così mi ritirano la patente..ah ah...che pacco

§ ANGIO § ha detto...

brave complimenti!!! cmq sono idonea....!!! e ora mi manca pratica!!!