15 gennaio, 2008

Quanto mi conosci?? by Giangiola (Angio)

1. il mio nome: Sara
2. dove e come ci siamo conosciuti?: all'asilo
3. qual'è il mio soprannome?: Gianna
4. da quanto tempo mi conosci?: da parecchio... ormai da 14 anni...anche se all'inizio nn ci cagavamo molto!
5. mi conosci,molto,poco, così...così?: abbastanza
6. fumo?:
7. qual'è il mio colore preferito?: nero
8. la prima cosa che hai pensato di me?:
ah nn me la ricordo. ero troppo piccola!
9. quanti anni ho?: 18
10. mio compleanno?: 25 settembre
11. colore dei miei capelli?: biondi
12. colore dei miei occhi?: marroni
13. ho fratelli?: no
14. sei mai stato/A geloso/a di me?: no
15. qual 'è la cosa che mi piace fare di più?: uscire con le amiche, andare in disco, dormire, fare i giretti nel boschetto vicino a casa tua, ascoltare la musica

16. ti ricordi la prima cs che ti ho detto?: no
17. quale tipo di musica mi piace?: rock, hard rock, metal
18. un momento passato insieme?: beh noi siamo quasi sempre insieme!!!!!!

19. sono timido e introverso o tt il contrario?: socievole e solare
20. mia bevanda preferita?: ah.. non saprei..

21. seguo le regole alla lettera o sono ribelle?: una via di mezzo
22. mi consideri un buon amico?:
23. mia auto preferita?: mini?????
24. mi hai mai visto piangere?:
25. 3 parole che mi descrivono?: solare, pazza (in senso buono), allegra

26. cosa sei per me(amica/o,miglior amica/o o fidanzato...): amichissima!!!!!
27. le volte che mi sono innamorato e di chi?: ah..a questa nn risp..!! concordo con giulia!

28. cose che odi o che ti danno fastidio di me?: quando parli o ascolti qualcuno ti poni (involontariamente) con la schiena davanti ad una persona
29. sono una persona buona?:
30. un difetto (però solo uno): idem 28
31. una virtù: sincerità
32. mio miglior pregio?: sai ascoltare e dai buoni consigli!!
33. mio peggior difetto?: idem 28
34. cosa ti piace fare cn me?: uscire, fare i compiti, parlare ecc...

35. mi hai invidiato qlche volta?: no
36. qlcs che mi rapresenti?:
le faccine di culo che fai quando c'è qualcosa di strano, che nn ti torna.. però sono fantastiche
37. qlcs che volevi dirmi?: beh sembrerà banale... ma è la verità... ma TI VOGLIO BENE!!!!!!

2 commenti:

Albe ha detto...

volevo vedere come veniva

Albe ha detto...

bellissimo!!!!ah ah ah ah ah ah ah mi scompiscio ah ah ah ah ah ah ah ah