15 gennaio, 2008

Quanto mi conosci?? by Albe

1. il mio nome: sara
2. dove e come ci siamo conosciuti?: all'asilo e tu mi spingevi sempre
3. qual'è il mio soprannome?: gianna
4. da quanto tempo mi conosci?: 15 anni e un po'
5. mi conosci,molto,poco, così...così?: oserei dire sufficientemente
6. fumo?: no
7. qual'è il mio colore preferito?: nero
8. la prima cosa che hai pensato di me?: guarda sta stronza mi da le spinte
9. quanti anni ho?: 18
10. mio compleanno?: 25 settembre
11. colore dei miei capelli?: biondo cenere
12. colore dei miei occhi?: marrone scuro
13. ho fratelli?: no
14. sei mai stato/A geloso/a di me?: no
15. qual 'è la cosa che mi piace fare di più?: assaltare i bei figliuoli o piuttosto farti assaltare
16. ti ricordi la prima cs che ti ho detto?: scusa se da piccola ti davo le spinte..e avevi ben sei anni
17. quale tipo di musica mi piace?: rock-punk alternativo ultimamente...mai ti sei data anche all'emo
18. un momento passato insieme?: venus d'aprile
19. sono timido e introverso o tt il contrario?: una via di mezzo...non timida ma neppure "sfacciata"
20. mia bevanda preferita?: hai avuto diverse passioni alvcoliche...una e la tequila che sa di fragola
21. seguo le regole alla lettera o sono ribelle?: sì sei ancora un persona per bene
22. mi consideri un buon amico?:
23. mia auto preferita?: mini cooper
24. mi hai mai visto piangere?: no
25. 3 parole che mi descrivono?: bionda, tormentata...gianna
26. cosa sei per me(amica/o,miglior amica/o o fidanzato...): fidanzato ma se non mi vuoi più rimaniamo buoni amici...ok????
27. le volte che mi sono innamorato e di chi?: innamorata mai...però hai preso belle stonfe per immigrati senza permesso di soggiorno e di dubbia provenienza...stesso effetto molto più contenuto invece t'ha fatto un losco figuro affetto da una grave forma di calvizie
28. cose che odi o che ti danno fastidio di me?: le scarpe di gucci
29. sono una persona buona?:
30. un difetto (però solo uno): ti butti giù mooolto facilmente
31. una virtù: ascolti la gente quando parla
32. mio miglior pregio?: ascolti me quando parlo
33. mio peggior difetto?: ...
34. cosa ti piace fare cn me?: chiacchierare ma anche andare a giro non è male
35. mi hai invidiato qlche volta?: no
36. qlcs che mi rapresenti?: l'acqua frizzante
37. qlcs che volevi dirmi?: non ti direi mai nulla per e-mail

Nessun commento: