12 gennaio, 2007

E invece di andare a scuola...

In questo momento lezione di francese in 4^AL... e io sono a casa a postare sul sito! Mi faccio i complimenti da sola...
Comunque, grande fuga oggi!
Dovevamo entrare 2 ore dopo (esattamente alle 9.35) perchè mancava la nostra "adorata" professoressa d'inglese Nadia De Lucia.
Sono arrivata a Castiglione alle 8 e mi sono rifugiata al Ponte con la Cami, Elisa, Bafio, Capanni, Lenzi ecc. per studiare fisica (non quella dove si corre) per la verifica della 3^ e 4^ ora... Doveva esserci anche Sara (Arsiti) ma si è improvvisamente ammalata! Ultimamente è spesso influenzata. Avrà il "cocco" come Camilla...
Coooomunque alla fine io e Camilla non siamo proprio entrate! Lei era in procinto di morire dalla nausea e il vomito che aveva e io le ho fatto da infermiera (si fa per dire). Infatti grande figura di merda in farmacia per descrivere che cavolo avvesse sta ragazza. La farmacista mi guardava troppo male e si metteva a ridere (ma...). Credeva che fosse incinta...
Dopo un po' di fancazzismo al Ponte tornano Lenzi, Capanni e Michele, scappati da scuola senza cartelle per paura di fare il compito in classe a causa del numero incerto di presenti. Li hanno visti tutti. Mazzanti compreso, che intanto ci provava con la Governatori nel corridoio (vecchio marpione...).
Poi niente di che. Abbiamo mangiato un panino e siamo andate a prendere il sole al parco Robinson vicino alla piscina...
Alla fine in classe erano in 8 e in 3 hanno fatto il compito di fisica: Bafio (ovvio), Elisa e Giammarco. Non gli è andato molto bene ma comunque lo rifaranno lunedì insieme a noi poveri sfigati. Loro così rimediano il votaccio e noi invece lo prendiamo e ce lo teniamo! Ma sì, chissenefrega! L'alpi non capisce mica niente... Claudia mi ha detto pure che voleva interrogarli. ahaha.
Questo è lo spirito della nostra classe: non fare niente sempre e comunque. I professori infatti sono sempre incazzati. Loro non ci rimandano le verifiche e noi ce le rimandiamo da soli! Facciamo quel cavolo che ci pare e siamo in completa anarchia. A mio parere è meglio essere così che dei leccaculo come quelli di 3^ (che vogliono offrire il caffè al professore)...

Foto della giornata quella del bellissimo cane bianco (ormai decrepito) nell'incrocio della Torretta.
Il poverino non riusciva neanche a mangiare una fetta di salame... un po' troppo indormento e rincoglionito!!


6 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

e intanto io ero a scuola a studiare seriamente... fino alle 17:05!!!

cmq complimenti...

G/@nn@ ha detto...

potevi scappare anche te insieme a quegl'altri... tanto l'alpi si è arrabbiata comunque.
lunedì ci massacra! prepariamoci per un bel 3!!!

§ ANGIO § ha detto...

un tre secndo me ci da NC... cmq oggi tutto sommato mi sono divertita...

G/@nn@ ha detto...

vuoi che sia NC...
ma tanto va bene.stai tranquilla.
seeeeeeeeee

G/@nn@ ha detto...

PROVA SUPERATA!!IN FISICA 6!!e anche la cami
bè...in confronto all'8 e mezzo dell'interrogazione un pò una schifezza!!
tu claudia quanto hai preso pure??
cmq l'alpi con arsiti ha fatto troppo la stronza!!!

§ ANGIO § ha detto...

è meglio che lasciamo perdere....