16 gennaio, 2007

E ORA UN PO' DI BARZELLETTE!!!

PAPPAGALLINE E PAPPAGALLI
Una ragazza va da un prete per parlargli:
"Padre, ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
"E cosa dicono?" chiede il prete.
Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?", risponde la ragazza.
"Acc..che scandalo!" esclama il prete "Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!".
"Oh grazie, grazie infinite!" e la ragazza, rincuorata, porta le pappagalline e le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: "Ciao siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".

INDIRIZZO SBAGLIATO
Una coppia decise di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Ma per problemi di lavoro, la moglie non poteva viaggiare con il marito, l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arrivò andò nella camera dell'hotel e vide che c'era un computer con l'accesso a internet, decise di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbagliò una lettera dell'indirizzo e senza accorgersi, la mandò ad un altro indirizzo...
L'e-mail fu ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e decise di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio entrando in casa poco dopo vide sua madre svenuta davanti al computer e nel video vide la e-mail che lei stava leggendo:
"Cara sposa, sono arrivato bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile mandare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che sia tutto pronto per te che arriverai venerdì prossimo. Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come lo è stato il mio.
NB: Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale, ok?"


PS: Se non vi garbano prendetevela con mio fratello,
è lui che me le ha passate!!!


12 commenti:

G/@nn@ ha detto...

belline sì....
me le hai già lette stamattina!!

Anonimo ha detto...

per carlo verdone:
cosa facevi ad alberto sordi per entrare nel mondo del cinema?
tiravi le pietre vicino alla sua finestra?
e dicevi:alberto sordi... alberto sordi....
forse sarebbe stato meglio se avessi suonato il citonono....
perchè alberto sorrdi è lui il fenomeno..^_^
sono un fenomeno paranormale(1985)
tu ragioni come quel deficiente del 1994 con le sue pantere:
dietro di te si cela la bestia...
tu sei il capo come quello del 1994(se vince sempre il 2?NO?)
quindoi le tue pantere iniziali sono 3:
manuela arcuri,monicabellucci e cristina chiabotto...
due more x una bionda....e le altre?
quante ne hai?le altre 10 chi sono?
10 + 3 =13 pantere nere.....scommetto che la 4 è alessandra luna......
ecco perchè non si fa vedere in tv .....ecco la direttiva 4..
arnold pensaci tu!
perchè io penso come michael knight sempre alla puntata di just my bill^_^
senatore d'assalto....
carlo verdone...sei tu la bestia... hai voluto copiare dal film :in questo mondo di ladri!
puoi fregare ppozzetto e villaggio e boldi ... manon me e luca laurenti!
ciao luca!^_^
alberto sordi....alberto sordi....... ciao carlo...
don carlo ti ha inchiappettato...con don matteo!^_ì
e se la veritaà sta nel mezzo al film del 2004 e del 1987 carlo verdone è la bestia!
alberto sordi....alberto sordi....... ciao carlo...
alberto sordi....alberto sordi....... ciao carlo...
e m,argherita buy chi è ?
la sua 14 adele splendore!
ma valeria marini è la 15 esima e il suo vero principe è cecchi gori!
loro si amano davvero!
non come carlo verdone!^_^
7 kili in 7 giorni!_^
vince sempre quel carletto del 1988 e pozzetto!

parola de ermonnezza!
non si piglia pe culo ermonnezza!^_^
capito a carlo?
la 16 esima pantera è quella put--- de Barbara Scoppa
e la 17 esima è Florence Guérin,e l'ultima è
la 18 esima è Serena Grandi,!

ma la kuriìuma della situazione è Claudia Gerini!...per questo lìha fatta recitare in viaggio di nozze per libewrarsi di lei...
comprandola!
carlo verdone ha 17 pantere ...meno 1 valeria marini e claudia gerini!
valeria merini (1993) con quella canzone ...dubaduba du ...oh- oh

io sono lupen 3 ! ma anche Fracchia la belva umana!^_^

che volpino che è carlo verdone!
vedi il film:1988 Il Volpone di Maurizio Ponzi

percìhè io la penso come enrico montesano!
la poesia azz....
vedi il film del 2000 road trip.......verdone ...augurissimi....stronzo!^_^
kevin mc kallister colpisce ancora!^_ì
e barbara chiappini è la 20esima pantera......ccostanzo..sisalva solo valeria marini e claudia gerini..... vince sempre il 2.-....

G/@nn@ ha detto...

ma cos'è???chi 6???stai bene???

DINOZZO ha detto...

si ma te o sei un genio oppure sei il più matto di tutti!!!!!!

Anonimo ha detto...

cIAO cOSTANZO !
IO,nessuno l'ho sempre pensata come arnold....
arnold potrebbe essere stato clonato 2anni fa nel 2004?
oppure nel 1998?
oppure nel 1993?
oppure nessuna di tutte queste?
forse Dario tu lo sai^_^ e lo potrai scoprire...
ma arnold per me rimane sempre l'unico e anche se è il 2 dopo meinhard è sempre il primo
su tutto e tutti.
a me,nobody è successo il contrario...
arnold non si tocca perchè il suo numero 1 è protetto da un 99%= 100% di U.S.A.+ da un MIO MODESTISSIMO 1% di
amicizia e fedeltà televisiva che ho trascorso con lui per tanti anni....
è Lui il numero 1.
questo significa che la fiducia va oltre i legami di sangue e si dimostra anche se non sembra.... la migliore AL MONDO
e i parenti sia di destra che di sinistra si siano dimostrati delle aspidi velenosissime da sempre....
mi correggo,si sono dimostrate lo dimostrano e lo dimostreranno ancora da quanto ho capito perchè hanno dimostrato
specialmente la classe 1999 alias 1995 che ho frequentato obbligatoriamente per motivi miei che questi deficienti di entrambi
i sessi non sono mai cambiati in passato,non sono cambiati ora e non cambieranno mai in futuro....
diceva un film: il cuore umano è più diuro di quello di una pietra (cimitero vivente ,1989) e cosi è...
la poetessa mancata diceva che ero senza cuore ,che avevo il cuore di pietra non pensando che io,nessuno avevo i caz-- miei
l'ada o ady o ade?con il suo falso silenzio pensava di potersi trastullare con me...non pensando che io,nessunoavevo i caz-- miei....
ma sbagliava come sbagliava la poetessa mirko poi...con l'evangelismo sposerebbe addirittura due gay scambiandoli per una normalissima coppia di sposi.
per tutti gli altri :voto 4 isieme ai 3 personaggi merdos- descritti qui sopra.
siete peggio degli organismi cibernetici,non capite quando basta significa basta...avete continuato per anni pezzi di m----
e non importa se siete ragazzi o ragazze, avevo già la mia vita di di ----- ridotta un macello(ma non mi sonmo mai lamentato con nessuno soprattutto con voi)
che si è terminata al massimo il 12 maggio 2500(e se avrebbe potuto lo avrebbe fatto certamente, come t2 ,usa.1991) non come voi.
quindi non venite a parlarmi di amore ,di fratellanza e di evangelismo perchè siete inclassificabili.direttiva 4.
Se non vi riconoscete nemmeno tra di voi ..... andate da uno psicologo,poi da uno psicanalista ,poi da uno psichiatra, poi da uno strizzacervelli,a
curare la vostra schizofrenia da calendario... (festa a sorpresa,di william katz) perchè è colpa vostra non mia e di Dario.Ribadisco che io ci sono capitato per caso
tra di voi eterni incompresi che fingono di esserlo perchè gli fa comodo e basta.mi fate solo schifo e ribbrezzo come la mia destra e la mia sinistra con cui ho avuto a che fare in questi anni.
Siete peggio degli assassini,peggio della pedofilia... avevate dimenticato chi eravate di essere prima ancora che vi clonassero ...non avete mai avuto un identità...
ma addirittura non vi riuscivate a riconoscervi tra di voi ,anche se adottati o no ... e questo è davvero la cosa più terribile che possa capitare in un liceo classico ... un liceo umanistico....
e sappiate che non ho riconoscito le vostre copie clonate,con l'amore come pensate voi o con l'amicizia ....,ma con l'odio di un solitario che non vive solo per nessuno che per se stesso.
Non l'avevate capito?
come diceva kevin kostner :la fiducia va guadagnata(1993,un mondo perfetto) e aggiugo io non va assolutamente comprata...:dico bene arnold?
ecco il risultato :droga,terrorismo,clonazione... e poi chi pagherà per i vostroi errori?eh?io ,nessuno?eh? dario?
e poi altri 1,nessuno e centomila?
avete sempre fatto sempre il contrario degli ebrei....e continuate e coontinuerete a farlo..date la colpa dei vodstri guai agli altri...
gli ebrei ..hanno un motivo:ADOLF HITLER (GAY SUPPONGO E ANCHE TRANS CREDO PER QUELLO CHE FACEVA)[ECCO UN OTTIMO LIBRO:L'UOMO CHE VIVEVA AL RITZ di A.E. HOTCHNER.]
VI DO ALCUNI TITOLI:
ROTAIE D'AFRICA DI ALAN SCHOLEFIELD
ALLA RICERCA DI ANNA FISHER
DIVERTIMANTO 1889
LA BALSA DI VITAL ALSAR
JAWS
FESTA A SORPRESA [1984 ]DI WILLIAM KATZ

COSA DICEVATE SU DARIO E SU ME, NESSUNO?
DARIO... HAI LE MANIE DI PERSECUZIONE... AHHAHAHHAHAHAHHAHAH
G.FACCIA DA C.... AHHAHAHAHHAHHAHAH

questo vale per tutta la classe meno che per Dario,ovviamente.
questi 19 ragazzi avevano bisogno di essere aiutati e hanno scaricato tutta la loro frustazione su me ,nessuno e dario dimostrandosi
veramente per quello che sembravano:solo dei ragazzini viziati che non fanno altro che scassare le scatole e correre dietro sogni e soprattutto soldi e speranze irrealizzabili.
Questi ragazzi ,non si formeranno mai un loro futuro loro,vivono solo delle loro illusioni e di quelle degli altri..non hanno uno scopo
sono cresciuti nella protezione e li resteranno perchè io non li ho più pensati(soprattutto le 14 ragazze) e non voglio riallacciare nessun rapporto..meno che con Dario.
Epoi voglio dire .. quando si ha un problema si parla soprattutto a casa, io ho sempre risolto i miei...ma quelli che parlavano a scuola tanto:vedi
mazzeo,ferolla,francesco,la poetessa mancata,l'ade che ritorna dal suo orfeo adriano,mirko l'evangelista che vuole scrivere il 5 vangelo=il vangelo secondo mirko, e gli altri/e
scassascatole (o balle?) se erano cosi maturi ...come mai sono andati tutti fuori ECSTASY?
si parla e basta quando c'è un problema... e si scordino che io O DARIO intervenga per i loro problemni del caz-- in futuro perche hanno rotto i maro-- sia a me che a dario!!
CI SONO LE PERSONE ADATTE CHE CURANO TUTTO QUESTO .
----------------------------------
VENERDI 13 PARTE 3(1982)
JASON LIVE (1986)
HASTA LA VISTA BABE!
--------------------------------------------------------------------------------------
TORNANDO A NOI DARIO,^_^ COME DISSE TERMINATOR NEL 1984 :ILL' BE BACK^_^

cordialmente
nessuno

G/@nn@ ha detto...

mah.....sinceramente non l'ho letto per bene perchè era troppo lungo.
ma chi sarebbe questo dario????

il predicatore ha detto...

un suo compagno di liceo

G/@nn@ ha detto...

ah...
ma non è che sei te l'anonimo anche questa volta????!!!

il predicatore ha detto...

lo dice lui nel post che è un compagno di liceo

G/@nn@ ha detto...

cosa pretendi??non l'ho neanche letto il testo....

§ ANGIO § ha detto...

ma quanto scrivi anonimo????!!!
non ho neanche capito di cosa parli..
c'è.... è troppo lungo!! mah contento te...

Ana ha detto...

Bellissime! XD