02 gennaio, 2007

Il bradipo e gli scherzi al citofono



Corri, cretino... corri!!!

18 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

si anche noi quando facciamo raramente gli scherzi ai citofoni siamo così rincoglionite!!!
una volta di queste ci arriva qualcosa in testa anche a noi...
diciamo che non siamo molto pratiche...

DINOZZO ha detto...

Cavolo ma questo video è fantastico........è proprio un coso rinco il bradipo eh???????Angio corri....corri angiooooooo!!!!!!!!!!

G/@nn@ ha detto...

questo video l'avevo già visto tempo fa però non trovavo l'embed per metterlo sul blog...cmq ce ne sono altri sempre con sto coso.claudia è scoppiata, non li facciamo mai gli scherzi al citofono...che cavolo dici???

Ars ha detto...

ankio l'avevo visto questo video...ma sin dalla prima volta mi sarei fatta una pera all'istante!!(non il frutto)...

Ana ha detto...

... T.T

Ana ha detto...

Ho un video così fantastico che nemmeno immagini, ma perchè io non posso postare??? O.O

Anonimo ha detto...

io ho il video di antonio mentre sodomizza ana, lo volete vedere

DINOZZO ha detto...

ana ti fai sodomizzare così in videoooo????VEDIAMOLO!

DINOZZO ha detto...

gianna o qualcuna di voi dovete spiegarmi come fare a mettere i video sul blog....non ne ho di belli ancora però sono curioso!!!!!prego...perfavore!!!!!!!!dai dai!!!!

Anonimo ha detto...

dinozzo... la mia non era una domanda

DINOZZO ha detto...

allora perchè hai scritto lo volete vedere.....ho capito sei un ebrelfino!!!!!

Ana ha detto...

Io non sono la Ana rumena che si vende... Semplicemente perchè nessuno mi compra! Dovrò cambiare il nick...maledetta baldracca... -__-

G/@nn@ ha detto...

per mettere i video vai su youtube.com, copia i codici url e embed vicino al video e incollali nella pagina html del nuovo post

DINOZZO ha detto...

ok gianna agli ordini!!!!!!non ti deluderò...........e grazie bellezzzzzzzza!

Anonimo ha detto...

era un'affermazione: "lo volete vedere!"

G/@nn@ ha detto...

ma tu che cavolo ne sai se lo vogliamo vedere o no???

Anonimo ha detto...

parlavo con dinozzo, gli davo del lei!

§ ANGIO § ha detto...

Bafio hai finito di rompere???