16 febbraio, 2007

COME CI CONCIAMO PER IL PID???

QUALE TRUCCO PREFERITE??????

10 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

io mi faccio il primo occhio!!!! si... me lo fa poi gianna!!!!!!!!!!!

§ ANGIO § ha detto...

ma in sto blog.. tutti morti!!!
ohhhhhhhhhhhhh!!!!

DINOZZO ha detto...

io non vedo l'ora di vedere come vi conciate!Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!cicciaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

please, mettete 1 foto di giammarco??? Please...help me!!!

Anonimo ha detto...

quello di classe vostra molto molto molto molto bello!!! Grazie

G/@nn@ ha detto...

scusa???? ma chi 6???
dovrebbe essercene una su apocalypto (nei link) nell'album di foto "at school"........

G/@nn@ ha detto...

e anche nelle foto di malta.......

Anonimo ha detto...

ciao michael w harry potter!io dico di prolungare harry potter fino a harry potter 17^_^
ma sevince sempreil 2 meglio harry potter 23!^_^
solo grande fratello si ferma al numero 7!^-ì
+e la saga del signore degli anelli deve continuare fino al numero 38!^_^
vero pino insegno?^_^
e le nuove puntate di:jarod il camaleonte?
la morte prima è stata scimmiottata dai griffin e poi da quel film del cazzo come si chiamava..
dove dei ragazzi vogliono suuperare la morte..quel film con l'aereo..beh ci siamo dentro...
io non l'ho mai sfidata la morte..io ho guardatro solo la tv come kevin mc callister!^_^

se asl teatro c'è il fantasma dell' opera ..al cinema c'è la,morte!nessuno lo aveva capito idioti del cazzo?^_^
pino insegno insegnami a rubare! di nuovo!^_^ ti prego!se non c'è 2 senza 4le prime 2 volte la morte la scimmiottò jamnes dean con gioventù bruciata
e poi con giants e poi mori..(ecco il 2 che vince sempre..questo erail diavolo) ma se no nc'è 2 senza 4il 4 è il numero della morte!
la ciliegina sulla torta ce l'ha messa :i griffin e quello con i ragazzi e l'aereo e questo michael:
A morte Hollywood! di john waters.....ecco il numero 5...il 6 è antonello guida e il 7 è gaetano aloia...
vai qui:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33561

perciò facimo quei film e togliamo ci il pensiero subito michael...^_^
ver opino insegno?^_^

ANGIOLDEVIL ha detto...

cmq l'anonimo era.....

Anonimo ha detto...

Il trucco num.2