21 febbraio, 2007

Vojo le vacanze!!

Ciao...oggi sono fusa, completamente scellerata!! ihih
in pomeriggio mi sono addormentata improvvisamente mentre stavo studiando latino (da qui si vede il mio interesse per la materia), poi è squillato il telefono, nn capivo niente... pazza... nn sapevo + chi ero, dove ero, che giorno era. ero convinta di dovermi preparare per andare a scuola!! a me dormire al pomeriggio fa questi effetti...
ah basta tutto! basta scuola!! ma nn si può fare sempre fuga purtroppo... vojo il week end. il pid. grandi organizzatori!! w dinozzo!! mi aspetto grandi cose ma purtroppo nn potrò vincere uno dei vostri fantastici premi perchè nn mi maschero!
vojo le vacanze, vojo andare in montagna l'8 marzo, vojo la gita del 19... bello, fantastico!! rivedo i miei amicissimi di Isolaccia (paesello di montagna vicino a Livigno) dopo 3 anni!! Matteo, Davide e Marco... vi voglio troppissimo bene tesori!! Ci conosciamo da quando avevamo pochi me
si, cinnetti col pannolone a Vieste!! eheh
Poi la gita del 19... grandi bazze a Marilleva con la classe. Mi spaccherò mezza a sciare ma è uguale... nn ho mai sciato. help. spero nell'insegnamento di mio padre a Isolaccia... ihih
Mettete l'alcol nelle valigie ragazzi, tra poco si parte!! yeah

6 commenti:

§ ANGIO § ha detto...

bè sara molto... direi mooooolto interessante!!!! cmq nn vedo l'ora di andare in gita!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

. ha detto...

Ah, beata gioventù!
Cordiali saluti,
Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Anonimo ha detto...

Ciao Micahel,
io la penso come joshua dasempre,,ma non sono un politico...
e i regali come dserafino del 1968li fasolo adriano celentano..
maio non l'ho mai pentatacome lui..lui fasolo casini come pierferdinando casini ..
a me piace solo berlusconi e vittorio cecchi gori..che c'è di male ad aiutare
vittorio cecchi gori? calessandro cecchi paone è una merda.. a me piace vittorio cecchi gori..
quando ritorna ?perchè c'el'avevano tutti con lui?perchè ha sbagliato?questo era il punto..
io no nci ho mai creduto...e per quant origuardaisegreti dellamafia .vorrei dire alla gente che
deve andare a dire i suoi in tv..prima di rompere il cazzo alla mafia...
dal 68 si serafino al 1985 sono passati 17 anni...maa me piace il 17 del 1985..e il film più bello di quell' anno è:no retreat ,no surrender..
non rocky 4..rocky 4è solo secondo...solo rocky può fare discors isulalpolitica..io e joshua no...solo noi 2 possiamo riprenderci...
ecco il pari e dispari..io e joshuaper emilio fede...
emilio fede non è come pupu che lo deve riprendere gianni morandi...io e josharttifiamo dasempre emilio fede e romanoprodi non ci serve cpome non ci sservono i suoi regali...
e l'eroe del 1985 non è rocky 4...rocky è solo il numero 2...ma il padre di jason ..di no retreat ,no surrender....ecco la trinità del 1985:
no retreat no surrender

troppo forte ( di carlo verdone, laverità è in mezzo)

G/@nn@ ha detto...

cominciavi a mancarci.........

Anonimo ha detto...

ciao voglio dirvi una cosa su una mia amica:
si chiama maura gabriele ha 34 anni fa la fisioterapista ,vive a vallo
della lucania provincia di salerno ,suo padre ha una pizzeria "il nano",
il suo fidanzato si chiama vincenzo scalone e non sa che se la trombano
i vigili del fuoco i quali hanno la caserma vicino alla zoccola....io
la zoccolona fradicia ingoiatrice di sperma l'ho pure filmata...ma c'è
una cosa importantissima lei si deve sposare con lo scalone! se venisse
a sapere che scopa come una vacca facendo orge selvagge con i pompieri
sai che chiavata in culo

G/@nn@ ha detto...

ancora..............!!!!
-help-