26 novembre, 2006

26 NOVEMBRE

ANGURI ANGIO
+17 (finalmente...)


Eccovi l'occhio "malato" di claudia...
il suo tumore benigno, calantio (non so come si scriva e faccio l'erudita di latino!) o terzo occhio (come preferite!!)

Un minuto di silenzio per il nostro CALLID...è morto...
Claudia mi dispiace moltissimo per la tua perdita e ti faccio le mie più sentite condoglianze!

Per la cronaca quella "pallina" nell'occhio è il calantio, chiamato amichevolmente CALLID, per il fatto che era diventato tutto nero!!...


10 commenti:

G/@nn@ ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Anonimo ha detto...

auguri claudia!!!!!!!!!!!!!!!
anke tu hai raggiunto i 17!!!

Ana ha detto...

Auguri mia adorata cugina! :D
W Callid!!! XD

P.S.: Psq richiede che sia messo al rogo. xD

G/@nn@ ha detto...

al rogo cosa???

G/@nn@ ha detto...

ma xa vut??terun...cmq appena prendi la patente ricordati che dobbiamo scroccare passaggi tutti i giorni fino a quando non la prenderemo io e cloda.ciò vuol dire tra parecchio, visto che compiamo gli anni tardi e che verremo bocciate come minimo un paio di volte!!!

Anonimo ha detto...

.........AUGURONI (in ritardo...)alla mitica ANGIOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

...quasi dimenticavo...addio CALLIST e auguri anche a te...sarai sempre nei nostri cuori (spero non nei nostri occhi)....

G/@nn@ ha detto...

veramente è CALLID..!!!
carina la battuta...puvrin...

G/@nn@ ha detto...

ars sei in vena di scrivere oggi???io mi sono svegliata ora dalle 2 e mezza....

G/@nn@ ha detto...

oh...ma cosa centro io adesso???
claudia evita di parlare delle mie esperienze.che brutti ricordi...
sarò la prima a prendere la patente (seeee)...e cmq la mia frangia è bellissima...