23 novembre, 2006

...finalmente PIECES (SUM 41)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella canzone!
Non li abbiamo mai visti, chi sono?
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

G/@nn@ ha detto...

i sum.....questa canzone è meravigliosa...l'adoro....fa riflettere tantissimo!!

Anonimo ha detto...

veramente una bella canzone che se li conoscevo prima li avrei ascoltati per sempre

Anonimo ha detto...

potevi evitare di mettere la foto....................

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
la foto di Sono_bello_dentro è un rafforzativo del suo nick.
Guardandolo, ti viene voglia di sapere se almeno è bello dentro.
Noi del Comitato lo abbiamo già appurato.
E' bello dentro.
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Anonimo ha detto...

puoi dire tutte le stronzate che ti pare caro comitato... ma fuori fa cagare! non voglio offendere nessuno ma tanto lo sa anche da per se...firmandosi con sono-bello-dentro......

Anonimo ha detto...

@ Sono_bello_dentro: Noi ci abbiamo provato...
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Anonimo ha detto...

grazie comitato, comunque io trovo che non sono poi cosi' brutto che la mia mamma mi dice sempre che sono bello

Anonimo ha detto...

ciao, sono la parte mancante di 67%rufus, ovvero il cervello ed il cazzo! In compenso ho un culone bello ed accogliente!

G/@nn@ ha detto...

ma chi è SONO-FROCIO-INSIDE???

il predicatore ha detto...

è quella reccia di sono_bello_dentro

G/@nn@ ha detto...

aaaahhhhhhhhhhh ci sono arrivata ora.....ma poverino, non trattatelo male....

G/@nn@ ha detto...

l'album non lo so...l'ho scaricata per caso!!