20 novembre, 2006

Music possession

43 commenti:

G/@nn@ ha detto...

sì?grande!!!!accidenta a ste casse........belline le bamboline

Ana ha detto...

Che schifo...me paura.....! :(

G/@nn@ ha detto...

ma valà lore...è una cagata terribile...vedendo questa scena mi torna in mente l'incubo che avevi fatto dopo aver visto L'esorcista!com'era pure?la bambina posseduta era io con i capelli di claudia?o qualcosa di simile.......??e serra l'esorcista.giusto?

G/@nn@ ha detto...

ma chi è questa ana??noi ne abbiamo già una!!!!comunque preferiamo la fava.grazie!!!!

Anonimo ha detto...

ma su sto sito quanta gente viene? ma la conoscete o no?

G/@nn@ ha detto...

per l'appunto...tu chi cavolo 6 scusa?????? non conosciamo mica tutti (tipo questa ana)...
sarà gente che s'infiltra.....

G/@nn@ ha detto...

mi dispiace ma scusa lo devi dire proprio qui???? comunque viviamo lontano da milano...magari prova a chiedere a quegli allupati della jjtribù!

G/@nn@ ha detto...

il sito è l'ultimo nei link di questo blog...........

Anonimo ha detto...

sapessi.......

il predicatore ha detto...

cazzo ana pure qui ti trovo? ma siete in 2?

G/@nn@ ha detto...

no grazie...cmq non è la mia bocca...è una foto che ho trovato su internet........

basta sti anonimi!!!non li sopporto +!!!

G/@nn@ ha detto...

e questo?te e ana siete quelli di girlpower vs cioè!giusto??
cmq ana senza foto è una delle amministratrici del sito...l'altra non lo so...

il predicatore ha detto...

ah...

l'ana della foto è una gran gnocca, io l'ho già collaudata e vale i 35€ chiesti

G/@nn@ ha detto...

ben per te....
però a me sinceramente non interessa...

Anonimo ha detto...

Cara Gl@nn@,
La sezione Controllo&Qualità del Comitato approva il sito.
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

G/@nn@ ha detto...

grazie.....sentirlo da te mi riempie di gioia!!!!! :D
ma chi 6?COMITATO DI SAN DANIELE?????

Anonimo ha detto...

GIANNA ME LA DAI? QUANTI HANNI AI?

G/@nn@ ha detto...

puuuuuuvrin.........cmq 17..

G/@nn@ ha detto...

Per ana (foto):
chiedi a Mary PoMpins se vuole fare affari con te.....

Anonimo ha detto...

VOGLIO LA SBORRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOO
LA SBORRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Cara Gl@nn@,
se tutti gli sfigati, nerd, otaku et simila si unissero sotto un'unica bandiera, non sarebbe forse la potenza più grande mai vista sul pianeta?
Il Comitato è questo e molto altro...
Comunque ancora complimenti per il sito, è carino!
A presto!
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

G/@nn@ ha detto...

ma fottiti!!!!!!!!

G/@nn@ ha detto...

non al "comitato" (che gentile) ma al cretino che si firma con "mamma di gianna"...........fanculizzati cretino/a!!!

Anonimo ha detto...

gianna ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Gioisco
Ingoiando
Abnormi
Nerchie di
Negri
Ansiosi

il predicatore ha detto...

@tutti gli anonimi: siete dei poveri froci!

@imas: sei uno sfigato.

@CSD nel mondo: il tuo sigillo è sacro, come sempre

@g/@nn@: cazzo vuol dire vodka sava?

G/@nn@ ha detto...

chi è imas?un marocco?guarda che io faccio già volontariato alla cri!

Anonimo fottiti....

per Il Predicatore: "vodka sava" vuol dire "vuoi che sappia"...è una frase detta nel dialetto del mio paese...

il predicatore ha detto...

ah... scritto così pensavo fosse un tipo di vodka, in effetti cmq non è molto diverso dal mio dialetto

imas è un coglione che ha scritto anche su insultigratuiti2, credo

http://insultigratuiti2.blogspot.com/

il predicatore ha detto...

che è la cri?

G/@nn@ ha detto...

sì ma siamo sdozzi.....cmq stiamo + che altro con anziani e bambini!i malati non si fidano tanto di noi!
cmq in realtà sarebbe VOT CA SAVA ma a noi piace la vodka e quindi scriviamo VODKA SAVA!esauriente la risposta??

il predicatore ha detto...

scherzo ovviamente :)

il predicatore ha detto...

da me si dice vöt can seppia

100% RUJO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
100% RUJO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
100% RUJO ha detto...

Li ho cancellati io i commenti, avevo scritto 2 troiate di seguito.

Anonimo ha detto...

chi cazzo sono io?

G/@nn@ ha detto...

non lo so...mi sto preoccupando...

scherzo!poverini..avranno bisogno di affetto! O_o
cmq ho lasciato un commento sul blog "girlpower vs cioè" (terzo sito tra i links) e adesso è arrivata tutta sta gente a scrivere minchiate.....mah....

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma la gente nn ha nient'altro da fare invece di lasciare commenti senza senso tipo i miei???
Va a ciaver bagai!!

G/@nn@ ha detto...

ti 6 offeso da solo......bravo......
ciaver bagail.interessante!bell'espressione!

Ana ha detto...

QUANTE ANA CI SONO??? IO SONO L'UNICA E LA MIGLIORE!
"ESCI DA QUESTO BLOOOOOOOOOOOOG!" >.<

G/@nn@ ha detto...

ma dai....poverina....

Anonimo ha detto...

belle le scarpine della gianna...GLAMOoooOOR(parola tipica della suddetta)...

G/@nn@ ha detto...

grazie bafio...ma hai commentato nel post sbagliato! o_O

very very fashion.....