27 novembre, 2006

Urlo...


...di Prodi!

30 commenti:

G/@nn@ ha detto...

sembra bartolini....!!!!

Anonimo ha detto...

si ma così non si può + scrivere!!! se bisogna aspettare che tu aggiorni...

tanto per esperienza ti dico che i cloni dopo un po' si stufano di rompere le balle...

G/@nn@ ha detto...

credevo fossi la mia amica gaspera...cmq tà ragion...ripruv a mettere normale.poi si vedrà!!

ma 6 tu quello della foto???ke skifo!!!

G/@nn@ ha detto...

ma stai bene???
scusa...ti sembra bello quello tutto peloso???sinceramente...
vedendo una foto non puoi mica sapere come è una persona interiormente.dead.e puoi solo fare commenti sulla sua parte esteriore!!.......o no???

Anonimo ha detto...

cmq io ho messo la mia foto perchè non mi vergogno del mio lato esteriore, l'ho messa proprio per vedere cosa ne pensa la gente, anche se non mi piacerebbe farvi vedere la mia faccia...

sono_bello_dentro, ero davvero convinto della tua estrema bellezza interiore, anche se un po' ingenuo forse, invece sei uguale agli altri.

gianna, mostraci tu come sei allora...

Anonimo ha detto...

comunque avete un blog veramente divertente e simpatico, è da un po' che lo seguo perchè me lo hanno segnalato, ma non ci avevo mai scritto.

Anonimo ha detto...

si hai ragione, ma quello è un blog di insulti, quindi mi sembrava la cosa più sensata mandarvi a fare in culo, ma era per ridere.

sei perdonato.

ma chi è sto tommy che continui a nominare?

PS: cmq prodi münch non è davvero male, avrei preferito però vedere silviuccio

il predicatore ha detto...

sembra prodi in versione pompinaro

mr. white ha detto...

A siete qui!!

Ho notato che anche il mio cucciolo scrive su questo blog.
Ne approfitto per salutarlo. Infoiato com'è, non mi rimangono che i blogs per potergli parlare.

P.S.: cucciolo ricordati che prossima settimana è tempo di vaccino. Vedi di farti trovare o ti castro chimicamente.

G/@nn@ ha detto...

grazie vale...6 gentile ma non credo tu sia quello della foto.ho visto nel profilo che hai 14 anni!!

Il commento del predicatore sul quadro è il migliore...6 1 gtande!!

sono-bello-dentro fuma di meno!!!

la mia faccia, per gli interessati, c'è sul blog in un paio di post......

G/@nn@ ha detto...

a proposito...chi è tommy???il tuo uomo???

il predicatore ha detto...

mr.white non puoi castrare il tuoi cucciolo!!!

sono_bello_dentro si arrabbierebbe a morte

IL PORCO ha detto...

BAU BAU BAU
SI ARRABBIEREBBE ANCHE LA MADRE DI NUOVOUTENTE CHE IMPAZZISCE PER IL MIO BEL CAZZONE CON L'OSSO DENTRO
BAU BAU
PADRONCINO MIO, SE VUOI CHE MI FACCIA LA PUNTURA PIO MI DAU UN BEL EUKANUBA?
BAU BAU BAU

Anonimo ha detto...

ahaha gianna, non metto mica dati veri nel mio profilo, solo valerio è giusto, il resto l'ho inventato... chi sarebbe così ingenuo da... ops, sì qualcuno c'è che scrive i suoi dati personali

IL PORCO ha detto...

Bello dentro cosa stai facendo? Non starai mica facendo il cascamorto con gianna vero? Ricordati che il metal è l'unico amore nelle nostre vite!

Che una minore armonica in MI ti faccia tornare sulla retta via!!!!

MEEEEEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!

Anonimo ha detto...

bello_dentro sei l'espressione vivente della bellezza, l'incarnazione della sincerità e dell'amicizia.

comunque non so se a gianna piaci davvero, non vorrei che ti illudesse, sai le donne spesso visto gradiscono ricevere complimenti, poi non sempre ti dicono chiaramente che non gli piaci

comunque io ti trovo molto carino

IL PORCO ha detto...

Bella li Bello Dentro! Tu si che ci sei Dentro!

Metti subito Antisocial che poghiamo nelle notre camerette come se fossimo insieme!!!!!!!

FRIEEEEEEEENDLY MEEEEEEEEEEEEETAAAAAAAAL!!!!

Anonimo ha detto...

sì ma invece di scrivere troiate perchè non commentate il post?

PS: dove cavolo è finito il comitato?

Anonimo ha detto...

basta prendere per il culo il povero mortadella...anche lui ha il diritto di vivere dopotutto!/!/!...

il predicatore ha detto...

ciao rizlo

G/@nn@ ha detto...

bello dentro per favore metti qualche virgola e qualche punto ogni tanto!non si capisce niente!cmq la mia foto è quella con la parrucca!...

il predicatore ha detto...

ma che notizia!
ma come l'ha messa gi?u!
senza i punti, senza le maiuscole!!!

ma non si riesce a capire un cazzo!!!

G/@nn@ ha detto...

ah guarda, non lo so...non ci capisco niente!!!che elementi!boh!

Anonimo ha detto...

Quella è l'espressione di Prodi quando ha saputo che il malore di Berlusconi non era grave...
Ad ogni modo G/@nn@, sembra di essere ad una rimpatriata di Insultigratuiti...
Se sia un bene o se sia un male lo lasciamo giudicare a te!
E vai con l'angolo della poesia:

Il Comitato da sempre sogna
Su questa terra ora spoglia
un luogo in cui non bisogna
esitare fuori della soglia,

ma sentirsi come a casa,
tra propri simili esclusi
da quella Natura invisa
che noi giudica insulsi.

E se la vastità del deserto
da minuscoli granelli è formata,
ogni piccolo reietto di certo
formerà questa grandiosa armata.

Del San Daniele ormai dimenticato,
al mondo gli insegnamenti saranno
rivelati dal Santissimo Comitato.
Le campane gli inni diffonderanno.

Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

il predicatore ha detto...

venite a trovarci

http://insultigratuiti2.blogspot.com/

Rizlo ha detto...

Ciao... Predicatore...

il predicatore ha detto...

ciao rizlo,

non capisco... non eri morto?

Rizlo ha detto...

Si, infatti sono appeso a dei fili manovrati dall'alto da Gigi Sabani

Anonimo ha detto...

ciao dada, mi fa piacere ricordarti il tuo ex, se vuoi ci possiamo trovare così ti passa la nostalgia

ana ti ti ripasserei anche di fianco, ma dove abiti?

G/@nn@ ha detto...

ma dai.non dicono niente di male...tu dici tommy??puvrin anca lu...ma...però è vero ke assomiglia un pò a pippo.forse per i capelli.cmq pippo è un po' meglio...