14 novembre, 2006

Tony Cacone in...

BOBBE MALLE...

...E BOBBE MALLE RMX!

12 commenti:

Ana ha detto...

Sono la migliore, lo so. :D

G/@nn@ ha detto...

non posso commentare in quanto non mi vanno le casse del computer...comunque vedendolo (e basta) mi sembra una gran cazzata!
comunque lore complimenti, 6 riuscita ad inserire i filmati!

Ana ha detto...

Fatemi un monumento. :D

G/@nn@ ha detto...

adesso non ti gasare troppo...comunque ti porto il cd con PIECES così provi a metterla sul sito!!!e tutti verranno contagiati!!..... ahahahaah :D

Ana ha detto...

Ok, a domani allora. :D
Ah, stasera vi voglio (te e Claudia) alle 8:45 in sede!

G/@nn@ ha detto...

a fare cosa??????io devo fare i cazzi miei sai??????

Ana ha detto...

Non discutere e presentati! >:D

G/@nn@ ha detto...

sìììììììììì.....contaci!!!

Anonimo ha detto...

cadute di cavaniccie e bla bla...,ma che cazzo fate tutto il tempo "in sede"?

Anonimo ha detto...

cadute di cavaniccie e bla bla...,ma che cazzo fate tutto il tempo "in sede"?

G/@nn@ ha detto...

bafio?????vero????ci ho preso.anche tu scazzi a mettere i commenti come arsiti?devi aspettare dopo che hai cliccato su "accedi e pubblica".....comunque la sede sarebbe quella della cri.ormai saranno 3 mesi che non ci metto piede :D!prima o poi mi sbattono fuori!!!

Anonimo ha detto...

robbbbberto robbbbberto