11 novembre, 2006

Gianna stile BOB MARLEY

17 commenti:

G/@nn@ ha detto...

grazie claudia....
era necessario????cmq dobbiamo rispettare i diritti d'autore:la foto è stata scattata da jj bibo sabato 14 ottobre 2006 al PID da gabana...è nostra per "gentile concessione" della jj tribù!!

Anonimo ha detto...

Ma BOB MARLEY non ha i capelli così! Forse stile FRANCESCO RENGA!........

G/@nn@ ha detto...

non rompete con le sopracciglia!!!e comunque stavolta non sono venute alte!anzi...non vengono mai altre tranne quando io e sara facciamo i nostri studi........

G/@nn@ ha detto...

l'ha già vista........

JJ Morris ha detto...

dove l'ho gia vista questa foto?

G/@nn@ ha detto...

ahahahah....forse nel tuo sito???

Anonimo ha detto...

gianna era un pò di fuori x il pid!!!!sei scandalosa con quella parrucca!!!!!!!!!!
hihi...

G/@nn@ ha detto...

che cattivo/a...almeno firmati fetente!!!e poi - strano ma vero - ero sanissima quella sera...rispetto ad altre volte!

Anonimo ha detto...

siiiiicuramente.......... comunque non prendertela, l'anonimo è un cretino!

JJ Pelu Corse ha detto...

anche io ero sanissimo al pid si si.. sara io so cose ricordatelo

G/@nn@ ha detto...

ok...poi me le racconterai queste cose.quando magari riesci a stare in piedi!

G/@nn@ ha detto...

ma chi è HERCULE POIROT????il famoso detective forse????

JJ Pelu Corse ha detto...

allora mi sa che aspetti un bel pò

G/@nn@ ha detto...

penso anch'io......

Anonimo ha detto...

Caruccia la foto!

G/@nn@ ha detto...

Grazie........

Anonimo ha detto...

Viva i cugini di campagna!