16 novembre, 2006

Siete maliziosi?


14 commenti:

G/@nn@ ha detto...

no no...la meglio è la scena nella prima foto dei due che giocano a pallavolo!!!anche quella del tavolo da biliardo non è male.dove c'è lui che le infila il bastone nel culo........

JJ Pelu Corse ha detto...

se sei rozza

G/@nn@ ha detto...

non è vero..... e poi che dovrei dire?se la scena è così.....

Ana ha detto...

Io ne ho trovati più di sei... XDDD

G/@nn@ ha detto...

io ne ho trovati 5 nella prima e 6 nella seconda!
Lore ma dove ne vedi + di 6????
Sei terribile!!!

Anonimo ha detto...

Ma cos'è quella roba bianca sul petto della ragazza a sinistra nella prima foto? Sbora?????

Anonimo ha detto...

7nella prima e 6in quella sotto!

G/@nn@ ha detto...

boh...io ne vedo 5 nella prima!
ma.......

Anonimo ha detto...

"ganzo"??? ragazze ma come siete retrò...che linguaggio di merda...!

G/@nn@ ha detto...

ma cosa vuoi????

Ana ha detto...

Io sette nella prima e sei nella seconda, come l'anonimo. ^^
La settima, care ragazze, è solo per esperti. :P

G/@nn@ ha detto...

è vero...l'ho visto ora!!!!!
ma chi è mary poMpins?? o_O

G/@nn@ ha detto...

non lo so............non ci capisco + niente!!!!!

Anonimo ha detto...

...beh cosa avete da discutere?...io non noto niente di strano...bohoo...bohoo...