22 novembre, 2006

Le mie bellissime scarpe di Armani... :D



26 commenti:

G/@nn@ ha detto...

per arsiti che non le aveva ancora viste...!!!!

Anonimo ha detto...

Sono molto belle complimenti, hai molto buon gusto, ma...
Abbiamo paura anche solo a pensare di chiedere quanto possano costare!
Sarà che noi altri siamo ragazzi...
Cordiali saluti,

Il Comitato dei San Daniele nel Mondo

Anonimo ha detto...

sono stupende, vorrei tanto vederle con i tuoi bei piedini dentro

il predicatore ha detto...

mica male gianna, mica male

Anonimo ha detto...

Domino
Afroamericani
Donando l'
Ano

Deretano
Arrossato
Divelto e
Abusato

Ingoio
Merda
Anche
Sabato

Anonimo ha detto...

Godo
Inauditamente
Afferrando
Nerchie
Nell'
Ano

G/@nn@ ha detto...

grazie a tutti...
sono mie dada,la marca è Armani!
cmq non sono costate tantissimo...circa 150€...naturalmente scontate...

certo che 67% RUFUS si diverte proprio male!e poi che nome è?67% cosa?tasso alcolico?

Anonimo ha detto...

CON GRANDE PIACERE

Assecondo
Numerosi
Giamaicani a
Incularmi
Ostinatamente

Assaporo
Negri
Gioiosamente
Ingoiando
Oltremodo

Anche
Nove
Gesuiti
Inserirono l'
Organo


VIVA IL NAPOLI
VIVA VIVA VIVA

G/@nn@ ha detto...

ma da dove ti vengono???il primo comunque è il più bello!!!claudia ne sarà soddisfatta...se se...

W NAPOLI???with cazz.......

G/@nn@ ha detto...

vicino a firenze

G/@nn@ ha detto...

che per la cronaca ha perso contro il Napoli!!!......

Anonimo ha detto...

Adoro
Risucchiare
Sborra

G/@nn@ ha detto...

ars mi sa che 6 daltonica...sono rosse!e comunque non è un'anagramma ma un acrostico!!un'anagramma è ad esempio:
trota...anagramma di torta........

Anonimo ha detto...

BRAVA SARA, AGGIUNGEREI CHE UN ACROSTICO E' UN CASO PARTICOLARE DI ACRONIMO

Amo
Ricevere
Stupri

Analmente
Raschio
Scroti

IL RIGORE C'ERA TUTTO!!!!

VIVA VIVA VIVA

Ana ha detto...

...se non ti vergogni tu...
















Scherzo! XD

il predicatore ha detto...

what does it means your post?

G/@nn@ ha detto...

cosa c'è lore? non ti piacciono le mie scarpe nuove?

Anonimo ha detto...

DADA I TUOI INTERESSI TI RENDONO LA MIA PREFERITA DEL MARTEDI', OGNI MARTEDI' CHE NON SIA IN LUNA CALANTE

VIVA NAPOLI
VIVA VIVA VIVA

G/@nn@ ha detto...

sì...le ho prese nell'outlet THE MALL a Incisa

JJ Kuku Jan ha detto...

mamma mia sono terribili quelle scarpe!! sara che non me ne intendo ma non ci siamo!!! con tutto quello che potete far vedere ... ma sono perplesso!!!

G/@nn@ ha detto...

ars.non dire cretinate!!

ciao kuku...finalmente vieni a commentare qui!cmq potevi essere + gentile...le mie scarpe sono bellissime!!!e non si discute!!!
av salut......

Anonimo ha detto...

complimenti, fanno proprio merda!

G/@nn@ ha detto...

ma vacagher cretino......

Anonimo ha detto...

ciao!!

G/@nn@ ha detto...

va bene.....somma......
arsiti....5 e mezzo!!!

G/@nn@ ha detto...

anch'io